Lavori Medici

Home / Lavori Medici

I nostri casi di successo

Riabilitazione estetica completa – corone in zirconio


Riabilitazione settore estetico


Impianti settore estetico

L’ossido di zirconio è molto leggero ma estremamente resistente, è di colore bianco con una superficie particolarmente liscia, queste caratteristiche favoriscono una buona estetica. Le corone in zirconio limitano l’adesione della placca batterica, e non causano nessun tipo di allergia. Le Corone in zirconio possiedono anche una bassa conductibilità termica, questo ti permette di mangiare cibi caldi e freddi senza provare sensazioni spiacevoli causate dalla temperatura.

Disfunzione articolare

Riabilitazione complessa in paziente con disfunzione articolare

L’insorgenza della malattia si manifesta con rumori di click alle orecchie e/o affaticamento dei muscoli masticatori, fino a dolore in zona periauricolare. Moltissimi casi di deficit articolari tradotti spesso in un complesso quadro sintomatologico vengono ignorati o mal interpretati. La patologia dell’ATM è di interesse multidisciplinare, con il coinvolgimento dell’odontoiatra, del chirurgo maxillo-facciale, del fisiatra e del fisioterapista, oltre che del neurologo e dell’otorinolaringoiatra e l’osteopata che di concerto possono giungere ad una corretta diagnosi ed a una terapia e soluzioni estetiche integrate.


Impianti settore estetico


Innesto mucogengivale


Riabilitazione estetica


Riabilitazione completa


Sbiancamento

Lo sbiancamento dentale è una procedura odontoiatrica che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli più bianchi. A questo primo tipo di sbiancamento, cosiddetto “cosmetico”, si affiancano altri tipi di sbiancamenti utili per risolvere discromie dentali, anche severe, dovute a patologie sistemiche (per esempio la fluorosi, disordini ematici, etc) oppure agli esiti di terapie con alcuni tipi di antibiotici (ad esempio, le tetracicline).

[dynamictext* your-subject "CF7_get_post_var key='title'"]